La Juventus manda fuori il Milan di Kjær e spazza anche la Coppa ultima

0
50

La Juventus e l’A/C Milan hanno riavviato il calcio italiano giocando 0-0 nelle semifinali di Coppa Italia. Il calcio italiano è di nuovo attivo dopo una pausa di tre mesi a causa della pandemia di coronavirus. E inoltre non è stata una buona ripartenza per Simon Kjær e anche Aria Condizionata Milano, che sono fuori dalla competizione italiana tazza. La Juventus ha giocato venerdì sera 0-0 in casa contro il Milan nella seconda delle due semifinali di Coppa Italia.

Così la Juventus è andata avanti con il risultato generale 1-1. È la politica della maggior parte dei gol segnati lontano da casa che manda la Juventus in finale. La partita è stata giocata senza spettatori a Torino. Prima della coronapause, entrambi i club hanno giocato 1-1 a Milano. Perché resa dei conti, Juventus stella Cristiano Ronaldo abbinato su una multa in overtime. Che era totale critica.

Ronaldo mancato da 11 metri

Nella partita di venerdì, alla Juventus è stato anche concesso un rigore, tuttavia questa volta Ronaldo ha bruciato lo sforzo quando il portoghese ha colpito il messaggio. Non molto tempo dopo, Milano ha reso più difficile su se stesso come Ante Rebic sembrava rosso dopo un placcaggio folle.

Il croato ad alta velocità ha spietatamente messo uno stivale direttamente nella gabbia toracica dello stopper della Juventus Leonardo Bonucci, e ha classificato l’arbitro per il cartellino rosso. Con i maschi 10 e senza il dimostratore infortunato Zlatan Ibrahimovic, il Milan non si è preso cura di segnare l’obiettivo necessario per essere in grado di sfondare. Simon Kjær ha giocato una solida battaglia sulla difensiva, e il giocatore della nazionale danese è andato d’accordo più volte nei duelli con Ronaldo, che è stato infine inviato al prato dal danese dopo una dura battaglia aerea.

Nella Seconda finale di Coppa Italia, il Napoli ottiene l’Inter sabato sera. Il Napoli ha vinto la prima prova di forza a Milano con 1-0. La finale di Coppa Italia si giocherà sicuramente mercoledì a Roma, prima che il campionato italiano riprenda qualche giorno dopo.

Serie A ottiene il pollice in su per il riavvio 20. Giugno

La migliore serie di calcio italiano, Serie A, può essere iniziata 20. Giugno, afferma il Ministro dello Sport italiano. Il calcio specializzato è alle sue spalle in Italia. Migliore serie di calcio del paese, Serie A, è stato okayed per iniziare ancora una volta il Sabato 20. Giugno. E ‘ quanto afferma Vincenzo Spadafora, sacerdote delle attività sportive italiane, secondo quanto riportato da alcune testate internazionali, dopo una conferenza con, tra gli altri, il capo dello Stato della Serie A Paolo Dal Pino e anche il capo dello Stato della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) Gabriele Gravina.

Il consiglio tecnico e clinico ha dato il via libera alla procedura di sicurezza e sicurezza e la federazione mi ha assicurato che ha un ripiego e una strategia C, afferma Spadafora, secondo il dpa dopo la conferenza di giovedì. Per questo motivo, il campione può iniziare 20. Giugno. Uno dei paesi più colpiti In tal modo, la palla rotolerà presto ancora una volta in uno dei paesi che è stato effettivamente più colpito dalla pandemia di coronavirus. Oltre 33.000 italiani hanno perso la vita con il coronavirus. La scorsa settimana, i club di Serie A hanno iniziato ad allenarsi in gruppo, e ora possono iniziare a prepararsi per giocare ancora una volta. L’Italia si lancia di nuovo, così come è giusto che il calcio possa andare avanti, afferma Spadafora, secondo Reuters. Le autorità italiane hanno effettivamente vietato la liquidazione di attività sportive esperte circa 14. Giugno. La Serie A, quindi molte altre organizzazioni, è stata in tregua considerando che l’inizio di marzo. Un sacco di club non devono giocare 12 videogiochi, alcuni mancano 13. I campioni in carica della Juventus sono davanti al ritorno in vetta con 63 fattori, un fattore solitario in più rispetto alla Lazio in seconda zona. Christian Eriksen così come l’Inter prendono il terzo posto con 54 punti. A / C Milano con Simon Kjær sulla carta gruppo è in 7 ° zona con 36 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui