Ottobre sarà certamente estremo per Corinthians così come senza lunghe pause tra le partite

0
26

Ottobre sarà un mese essenziale ed estremo per i Corinzi. Dopo il pareggio per 2-2 con la Red Bull Bragantino, il timone farà comunque altri sei pronti al Campione brasiliano in questo periodo. La squadra guidata da Sylvinho cerca tra i posti vacanti per i seguenti Libertadores. È qualcosa che si svolge nel calcio mondiale, senza dubbio anche in Brasile. Hai settimane aperte, e altri con fino a 3 videogiochi.

Regolazione del lavoro, in più sulla parte superiore del gruppo di guarigione. Anche quelli che non agiscono, il giorno dopo non hanno tempo per l’allenamento, dal momento che il gioco è da lì a 2 giorni – ha esaminato l’istruttore. Con il ritorno dei giochi a metà settimana, si perde la possibilità di recuperare atleti professionisti con più tranquillità, come avviene nei casi di Willian e anche Renato Augusto. E ‘ per preparare tutti gli atleti professionisti, alla vigilia ci sarà sicuramente preparare le decisioni. Il cast è certificato e anche tutti hanno subito questo scenario in varie altre situazioni di gioco mercoledì e domenica – Sylvinho finito. Delle prossime sfide 6 del timone di ottobre, i videogiochi 3 saranno a casa, a partire da questo martedì (5) contro Bahia, per il round 24th. Il conflitto, costituito da, Avrà certamente visibilità del 30% del pubblico in generale, come lanciato dal governo dello stato.

Nel gioco, Corinthians cerca il pareggio con Red Bull Bragantino alla fine e aumenta anche l’invincibilità

Red Bull Bragantino coinvolto aprire 2 obiettivi di vantaggio, ma il timone strappò il incorporare i miglioramenti del seme giocato in Bragança Paulista. In una partita frenetica a Nabi Abi Chedid, Red Bull Bragantino e Corinthians hanno pareggiato 2-2 per il 23 ° turno del campionato brasiliano.

Il proprietario ha anche aperto un vantaggio di due gol, ma il timone recuperato nei miglioramenti e anche migliorato la loro invincibilità a 9 giochi. Le due squadre hanno 34 punti, con la massa lorda in 5 ° e anche il timone in sesta zona. Luan Cândido e anche Hurtado hanno collezionato per Bragantino, mentre Renato Augusto e anche Gustavo Mosquito hanno legato. Il duello a Bragança Paulista è stato abbastanza sfidato e con occasioni non sicure da entrambe le parti.

Il timone, tuttavia, era un po ‘ premium e anche solo non oscillare internet dal portiere Cleiton ha funzionato intensamente. Proprio nei minuti iniziali, Renato Augusto ha ottenuto un passaggio da Róger Guedes e ha costretto il portiere a conservare. Poi è stata la volta di Róger Guedes a sfruttare l’occasione del piazzato da fuori area. Ben posizionato, diffusione Cleiton. Willian praticamente non ha segnato, ma Fabrício Bruno, con la sua testa, ha evitato.

Gol nel secondo tempo

Allo stesso modo come nel primo cinquanta per cento, il 2 ° ha avuto lo stesso identico impatto e volontà. Senza modifiche, i gruppi preoccupati per il funzionamento del round così come completato con il rischio. In meno di dieci minuti, Gabriel Pereira ha mandato oltre l’obiettivo, mentre Róger Guedes ha timbrato la barra. Indipendentemente dallo stress corinzio, è stato Bragantino ad aprire le marcature.

Dopo aver attraversato, il giro è arrivato a Cuello ha cercato di causare Praxedes all’interno della posizione e Gabriel Pereira parzialmente ridotto. Il round è andato a Luan Candido, che ha sganciato la bomba dall’ingresso del luogo e ha collezionato. Al 40′, è stato lo sguardo di Hurtado ad estendere il gioco della palla in casa. Ha preso il cibo rimanente e anche, direttamente, lo ha mandato dentro. Il gol, inizialmente annullato dalla bandierina per fattibile problema irregolare, è stato convalidato dal VAR. Nelle aggiunte, i Corinzi hanno cercato il pareggio. In primo luogo Renato Augusto tabeló con Fábio Santos così come colpire l’angolo con un obiettivo. Nelle conseguenze, Gustavo Insetto è andato giù una bomba e collegato il videogioco. Prossime difficoltà Corinthians tornare in campo il Martedì (5) per ottenere Bahia al settore Neo Química, a 21h30. Bragantino ottiene Flamengo il giorno dopo, a Bragança Paulista, alle 20: 30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui