Carlo Ancelotti completamente semplice. Era il vestito più terribile della vera Madrid

0
28

Sono d’accordo che questa è stata la peggior partita da quando conduco Real – Carlo Ancelotti non ha coinvolto lana di cotone dopo un insoddisfacente 1:2 perdita contro Espanyol Barcellona. Genuine Madrid capannone fattori nell’incontro con beniaminek Primera Dipartimento, Espanyol ha vinto 2: 1 alla RCDE Arena di Barcellona. I tifosi possono essere delusi dalla mentalità della squadra, che in precedenza in pericolo in Champions League (1: 2 con Constable Tiraspol). Carlo Ancelotti è tornato al Santiago Bernabeu nella stagione estiva, ma dopo gli esiti attuali, il futuro dell’italiano è incerto. 62-year-old ha risposto alle domande dei giornalisti durante una conferenza stampa. Non ho molto da rivendicare, a causa del fatto che non abbiamo giocato bene.

Penso che siamo rimasti un po ‘ sconcertati sulla zona. Non era stato un incidente in ufficio, siamo stati degni di cadere a breve. 2 beats non è un’istanza regolare per un club del genere-ha detto il treno. Il nuovo-vecchio allenatore del Real Madrid anticipa molto di più dai suoi reparti. – Devo essere sincero. Concordo è stato il gioco più terribile che ho effettivamente giocato da quando ho iniziato effettivo. Di tanto in tanto è meglio giocare velocemente in questi minuti, ma abbiamo una pausa rappresentativa in anticipo su di noi. Dobbiamo valutare e correggere gli errori”, ha detto. Oltre a un brutto infortunio ottenuto Eduardo camavinga. Secondo “march”, il giovane giocatore” royal ” sarà certamente sottoposto a screening molto presto la settimana successiva.

L’emozionante busto di Real! Posizionamento della leadership a rischio

Real stanco nello sciopero, non ha avuto molto suggerimento del videogioco. L’Espanyol ha premuto l’optimum dalle sue azioni, ha avuto la capacità di sorprendere. Beniaminek da Barcellona ha vinto clamorosamente 2: 1. “Royals” potrebbe perdere la posizione del leader della Liga. Gli spiriti dei giocatori del Real Madrid potrebbero cadere dopo una sconfitta sensazionale con lo sceriffo Tiraspol nell’organizzazione della Champions. In cima a quello, Atletico forse ha vinto contro il Barcellona e pari ai punti con il “reale”.

Ecco perché i Blancos non potevano permettersi un ballottaggio con l’Espanyol. Anche se il beniaminek La Liga stava ruotando alla fine del tavolo, è stato in grado di comporre sangue avversari più forti. Ha anche reso la vita difficile per il real-o ha saltato molto all’avversario, o ha prontamente focalizzato l’area appropriata per assicurarsi che l’avversario non potesse giocare liberamente. Il Real non aveva davvero un’idea per il gioco, come lasciare questo letargo, che lo ha presentato all’Espanyol.

I padroni di casa sentivano che potevano, che avevano un’opportunità e l’hanno presa dopo un paio di minuti. Raul de Tomas ha acquisito la croce piatta di Adrian Embarba e ha anche messo il round in Internet da distanza ravvicinata. Guidare il gruppo da Barcellona è stata una grande sorpresa. I reali stavano inseguendo un pareggio. Le più grandi speranze erano nei componenti regolari del gioco, in cui Eder Militao e Karim Benzema dovevano rivelare i loro cervelli. Nessuno ha reso Diego Lopez lavoro più difficile. Espanyol può aver stabilito l’intero 2 ° cinquanta per cento poco prima della pausa, tuttavia de Tomas non ha individuato un mezzo a destra nel web.

un grande obiettivo di una donna! Il portiere non poteva fare nulla

Nella seconda parte del gioco, i visitatori del sito hanno lanciato una marcia maggiore, a condizione che l’impressione di giocare il round con molta più sicurezza. Eppure, erano molto da segnare. E anche, erano scioccati. Spettacolare rally mostrato Aleix Vidal, messo in” rete ” Nacho così come non si è sbagliato nel solo scenario.

Perché 60. minuti Espanyol led 2: 0. I padroni di casa non hanno intenzione di chiudere, ha cercato il terzo colpo. Tuttavia, mancava una testa alla moda nell’area di rigore, all’ultimo minuto sono stati catturati dai giocatori del Real Madrid. Tuttavia, la squadra di Madrid ha sofferto nell’offensiva. Solo Benzema aveva la capacità di portare il peso sulle sue spalle. Ha fatto contatto con Espanyol con un grande colpo proprio al messaggio. Alla fine ci può essere stato un pareggio, ma il bel gol di Eden Pericolo da woleja non è stato identificato. I tribunali hanno esaminato il capannone di collocamento in questa attività. Genuine tutto inseguito un risultato positivo, ma alla fine Espanyol clamorosamente vinto 2:1. Questa è la prima perdita di organizzazione dei” reali ” in questo periodo. Hanno conservato il loro vantaggio molte grazie a un documento migliore gol di Atletico. Questo, tuttavia, crea una possibilità Sociedad genuino. Se vince contro il Getafe, sarà il nuovo leader della Liga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui