Mourinho scherza, prende in giro l’allenatore del Napoli e ottiene un ‘avvertimento’ non comune:’minacci’

0
22

Dopo un’ulteriore vittoria, questa volta per 2-1 sulla Fiorentina, questa domenica (3), il Napoli aderisce con 100% di utilizzo nella leadership del campionato italiano. In un incontro con DAZN, Jose Mourinho, allenatore della Roma, quarto nella competizione, con 15 fattori, ha scherzato con il comandante della squadra Celeste Luciano Spalletti, che di conseguenza, ha risposto al portoghese. Celebrity+, nuovo streaming Disney Attualmente sarete in grado di vedere tutti i contenuti web ESPN in diretta in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si desidera su Star+. Un nuovo modo di vedere lo sport.

Indicazione attualmente. “Ottimo lavoro, Spallettone! Desideri vincere ogni partita?”, ha chiesto Mourinho “Agisci da solo, minacci”, rispose Spalletti. I due istruttori si esibiranno sicuramente dopo la data Fifa, il 24 ottobre, alle 13 (da Brasilia), all’Arena Olimpica di Roma, per il 9 ° turno di Serie A, con trasmissione online da ESPN su Star+. Attualmente in corso per il duello, il treno portoghese ha colto il giorno per inviare un messaggio all’italiano: “Credo che abbia bisogno di perdere il seguente videogioco”, ha scherzato il comandante della Roma. Prima di questo, entrambe le squadre tornare alla zona di Domenica, ottobre 17. Napoli ottiene Torino, a 13h (da Brasilia), più tardi, a 15h45 (da Brasilia), il gruppo di finanziamento italiano check out Juventus.

Mbappé apre il videogioco sul rapporto con Neymar dopo il conflitto e parla di “ordine gerarchico” con Messi al PSG

La stella francese Kylian Mbappé ha discusso della possibilità di giocare insieme a Lionel Messi al Paris Saint-Germain e anche della sua partnership con Neymar, la maglietta 10 del gruppo e il gruppo nazionale brasiliano. Il seguace di attività sportive aderisce al PSG nel campione francese con il programma in tempo reale di ESPN su Star+. Non sei ancora un cliente? Visita questo sito per maggiori informazioni. Celebrity+, nuovo streaming Disney Ora sarete in grado di godere di tutti i contenuti web ESPN in diretta ogni volta e anche ovunque si desidera su Star+. Un modo nuovo di vedere lo sport.

Firma ora. In un’intervista approvata al giornale francese L’equipe, Mbappé ha affermato di apprezzare il tempo dell’area insieme a Messi, qualcosa che ha ipotizzato fosse difficile da verificare al Paris Saint-Germain. “È uno dei giocatori di minoranza che metto nella casella “difficile da giocare”. Per me, non avrebbe mai lasciato Barcellona. Mi piace ogni minuto accanto a lui. Dobbiamo sempre ricordare che continua ad essere un privilegio. È qualcuno che ama il calcio”, ha dichiarato la maglia 7 della squadra parigina.

Mbappé apre la partita sul Real Madrid e sul futuro lontano dal PSG: “Non sarò certo ipocrita”

Dopo aver confermato che ha chiesto al Paris Saint-Germain di essere scambiato, Kylian Mbappé ha confessato che il destino sarebbe stato autentico a Madrid se il club francese avesse effettivamente accettato la sua partenza. In un incontro con il RMC Sporting activity network, il dimostratore ha aperto il videogioco sul backstage della scelta di lasciare la Francia, ma che è stata esclusa dal consiglio parigino.

Il seguace di attività sportive aderisce al PSG nel campione francese con il programma online di ESPN su Star+. Non sei ancora un cliente? Vai qui per ulteriori informazioni. “Se avesse lasciato la scorsa stagione estiva, sarebbe stato certamente solo Madrid”, ha affermato il giocatore, che non ha nascosto il suo scontento per quanto riguarda gli accordi che non hanno esercitato tra i club, e ha anche affermato di essere frustrato. “Durante quel tempo, un po’.

Quando hai l’aspirazione di andartene, se rimani, non sei felice. Ma mi trasformai rapidamente.” Anche senza vedere soddisfatta la sua richiesta al PSG di essere scambiato, Mbappé ha assicurato che non ha mai pensato di prendere una rotta di collisione con il consiglio di lasciare il club.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui