Cosa aspettarsi da tutti i 15 gruppi in Oriente questo periodo

0
19

Vanta i campioni NBA di salvaguardia, una squadra quasi All-Star presa in considerazione per spodestare i campioni basati principalmente sul loro curriculum e due dei più grandi disturbi-Ben Simmons e anche Kyrie Irving-nell’organizzazione. E ‘ il Seminario orientale, dopo una corsa agli armamenti offseason in cui la maggior parte dei concorrenti playoff migliorato, cockier o entrambi. I Milwaukee Bucks, che hanno battuto Phoenix metro nei videogiochi 6 nelle finali dopo aver superato Miami, Brooklyn e anche Atlanta, non hanno avuto molto tempo per assaporare il loro campione in quella che è stata la svolta più rapida nella memoria recente. Tuttavia le reti e il calore non erano pronti a riposare ancora per questo in ogni caso, migliorando le loro formazioni per fare in modo che la festa di Milwaukee sia una tantum.

Cosa aspettarsi da tutte le 15 squadre in Occidente in questa stagione Ci sono altri 5 o 6 gruppi efficienti nel ridimensionare le elevazioni e nel premere i pesi massimi. Anche alcuni degli alimentatori inferiori potrebbero diventare beniamini NBA League Pass con alcune celebrità in posizione e anche piani di ripristino di lunga durata. Brooklyn Nets: Le reti possono vincere il campione NBA 2022 … oppure possono andare a seguire l’estate come il gruppo più insoddisfacente della stagione. Ecco fatto.

Non c’è nient’altro opzione, prendendo in considerazione l’abilità a bordo e l’imperativo “title-or-bust” che nessuna persona a Brooklyn sta rifiutando. Onestamente, Kevin Durant e James Harden, che guidano il cast di supporto profondo e stagionato, sarebbero certamente molti. Ma se Irving può unirsi a loro senza essere un disturbo, questo gruppo è possibile diventare il suo destino.

Il viaggio unico di Isaiah Austin nella NBA

In piedi 7-foot-1 con uno skillset che sembrava Kevin Durant, Isaiah Austin aveva il desiderio di rimanere nella NBA. Una svolta sfavorevole degli eventi gli ha impedito di raggiungere il suo obiettivo come giocatore, ma ha effettivamente raggiunto l’organizzazione in varie funzioni. Il 27-year-old ha iniziato il suo collocamento nel programma di Fellowship dell’ufficio dell’organizzazione NBA lunedì. Anche se non lascerà cadere penny e ottenere contenitori sul legno duro, questa borsa di studio gli permetterà di influenzare potenzialmente il gioco in vari altri metodi.

Austin, che era un giocatore di star alla Baylor University da 2012-14, è stato anticipato per essere una scelta di primo turno nel Draft NBA 2014. Ha ottenuto segnato alla NBA Incorporare dopo un battito cardiaco irregolare si presentò durante un test sul tapis roulant. “Ho visto tutti i professionisti medici del team 30 e anche loro mi stavano informando che i miei arti erano davvero lunghi e adattabili e hanno anche iniziato a dubitare che avessi il disturbo Marfan?”Austin ha detto. “In realtà non ero mai venuto a conoscenza di Marfan. Non ho l’aspetto esteriore di qualcuno che ha Marfan. Queste sono le cose importanti che volevano che mi facessero fare lo screening del DNA. Ricordo che era un paio di giorni dopo l’integrazione NBA e anche loro mi hanno fatto volare di nuovo a Chicago. Hanno fatto un esame del sangue e hanno anche preso i miei campioni e non è stato fino a cinque giorni prima del draft NBA che i miei risultati sono tornati così come ho avuto il DNA nel mio sangue.

“Nessuno nella mia famiglia ha Marfan. E ‘ una specie di caso su un milione per me.”

Secondo Marfan.org, ” Il disturbo di Marfan è una malattia congenita che colpisce il tessuto connettivo del corpo. Cellule connettive tiene tutte le cellule del corpo, organi e tessuti insieme e contribuisce ad aiutare il corpo a crescere e creare correttamente.”

È stato squalificato e ha anche informato i rischi di tentare di giocare di nuovo a basket. Tuttavia la NBA in realtà non ha trasformato la schiena su Austin. Il commissario Adam Silver lo ha invitato così come i suoi familiari al Draft NBA 2014 e lo ha reso una scelta rituale dalla NBA a metà del preliminare. Questa occasione ha scatenato una conversazione tra Austin e anche Argento che è stato incorniciato intorno lì potenzialmente essere una possibilità compito più tardi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui