Danskerbrag in vetta alla Serie A: i club milanesi inseguono il trono della Vecchia signora

0
22

Simon Kjær e anche il condizionatore d’aria Milan visiteranno Christian Eriksen e anche l’Inter in cima all’organizzazione italiana di domenica. Derby della Madonnina. La competizione tra il Milan e anche l’Inter. Primaria e due nella migliore collezione di calcio italiano. 2 titani che sono stati effettivamente inattivi per dieci anni.

Sta finendo per essere uno spettacolo raro che i due club milanesi principali AC Milan e anche Inter ottenere in aumento allo stesso tempo in Serie A. Domenica si riuniscono come numero uno così come 2 in un vestito, dove sia Simon Kjær e Christian Eriksen per AC Milan e Inter rispettivamente possono avere una grande influenza nella resa dei conti.

Punti vitali si giocano nella battaglia di entrambe le squadre per rovesciare la Juventus-con l’epiteto aggraziato La Vecchia Signora-del trono. Un trono sul quale il club torinese ha riposato tranquillamente per i precedenti 9 periodi. Qui di seguito sono 3 linee di fondo del grande derby tra i due club di Milano.

I club milanesi si animano

I due mastodonti precedenti nel calcio italiano sono stati forniti una rinascita.

Il Derby della Madonnina, come viene chiamato lo Scontro diretto tra Milan e Inter, è da immergersi in un momento in cui entrambe le società hanno il vento in poppa e anche per la prima volta in dieci anni soddisfano, dove le squadre sono al top e anche due nella Serie A Italiana.

L’Inter, che è un punto di vantaggio sul Milan in classifica, vanta i diritti dell’incontro più attuale dei club a gennaio nei quarti di Coppa Italia, dove si è trasformata in un successo per 2-1 per l’Inter con un sublime gol su punizione di Christian Eriksen nei supplementari della partita. Esattamente le stesse cifre con cui l’Inter ha vinto nella primissima conferenza di Serie A del periodo tra i due gruppi all’inizio dell’autunno. Entrambi i club di Milano sono stati inattivi considerando che 2010 e 2011 rispettivamente. AC Milan con il campionato in corso nel 2011, mentre l’Inter ha incoronato il 5 ° campionato consecutivo del club nel 2010, quando José Mourinho ha portato il suo gruppo agli alti. Il termine copre che un club ha effettivamente vinto sia il campionato, la tazza così come la Champions League nella stessa stagione esatta.

Mentre la Juventus, la Vecchia Signora, ha vinto un totale di 36 campioni sullo sfondo del calcio italiano, i club milanesi dovranno solo vantarsi di 18 ciascuno. Il campionato nazionale di quest’anno sarà certamente per questo motivo punta il piatto campionato-peso ad uno dei club lato.

La squadra nazionale choryphees Eriksen e anche Kjær

103 e anche 102 partite, rispettivamente, sono ciò che Christian Eriksen e anche Simon Kjær possono offrire sul loro curriculum calcistico. Sono i 2 giocatori più esperti della squadra nazionale che si incontrano in un abito per punti cruciali del campionato tra le 5 più grandi organizzazioni europee.

Questo può fare qualsiasi cosa!

Christian Eriksen, che è stato preso per l’Inter poco più di un anno fa, ha avuto un momento piuttosto difficile a Milano con sparse divertirsi tempo e le voci dilaganti di un’azione lontano dall’Italia. Oggi potrebbe apparentemente sembrare che l’istruttore di Inter Antonio Conte abbia effettivamente finalmente scoperto un’area per il danese, che lo scorso fine settimana ha rilasciato un’intervista in italiano qualificato. Leggi anche: Eccellente, Eriksen! Perché l’amore di Conte scorre inaspettatamente al fynbo di Milano?
Con oltre un’ora di divertimento in ciascuna delle 2 partite più recenti dell’Inter, il pareggio contro la Juventus e anche la vittoria 3-1 sulla 4a posizione Lazio, sembra rassicurante per il futuro di Eriksen. E non meno opportunità campione europeo della Danimarca questa estate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui